| |
 ...VdC...
 Group: Mod Glob.Posts: 64 Location: alassio Status:  | |
| "Prego giusticare l'assenza del giorno 19/02/08 causa: dovevo aiutare Naruto a trovare Sasuke" "Giustifico l'assenza di ieri per: Giornata caliente con la prof di scienze. Che giornata!" "M.T. giustifica l'assenza del giorno 21/02/2008 per: Non ho trovato la sorpresa che volevo nei Cerealix" "Giustifico assenza del **/**/07 per: Smarrimento selva dantesca e consguente viaggio tra le male bolgie"
"Assenza del giorno 14/11/07 per :Incastrato nel cesso"
"Giustifico il ritardo del 25/05/07 per: Frattura scomposta unghia dell'alluce"
"L'alunna S**** giustifica l'assenza del giorno 12/04/07 con la seguente motivazione : 'stare a casa quando gli altri sono a scuola che fanno il compito in classe non ha prezzo'"
"Chiedo di giustificare il mio ritardo di oggi perchè sono rimasto incastrato tra il lenzuolo e il cuscino"
"L'alunno M.T. è stato assente il giorno 20 per motivazione: battaglia con voldemort
"Giustifico l'entrata di mio figlio alle ore 10:45, causa: "La sorellina lo ha chiuso nello sgabuzzino mentre giocavano a una partita di nascondino mattutino. Ne sono stata informata solo un'ora dopo da mia figlia, affranta dai sensi di colpa." "L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni" "L'alunno T******* Marco nell'ora di scienze, continua a sostenere che la terra è piatta e che Galileo doveva suicidarsi" "L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"
"L'alunno T******* Marco nell'ora di scienze, continua a sostenere che la terra è piatta e che Galileo doveva suicidarsi"
"Un alunno non meglio identificato giunge in classe vestito da clown e dopo aver urlato "CIAO BAMBINI!!" esce dalla finestra"
"S****** si soffia il naso con il foglio su cui si era segnato le formule per il compito in classe di matematica onde evitare alla sottoscritta di sequestrarlo e quindi vedersi annullata la prova"
"L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole""
"L'alunno Ettore B. del 3 Sc. b distribuisce vodka in classe a pagamento" X saperne altre lasciate un commento o contattatemi su msn....simo-cally02@hotmail.it |
| | |