IL NOSTRO PICCOLO MONDO!!! ( i Cesaroni, Amici, uomini e donne, spam, musica di tutto e di +!!!)

Reply
Che successo!!!!!
view post Posted on 23/4/2008, 20:39Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 20:31

Successo pazzesco quest'anno per amici!!!
Nessuno dici di guardarlo ma tutti ne sanno e i 9 milioni di ascoltatori esitono veramente!!!

Cosa ne pensate? image

Enfant terrible!

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:05Quote

Millennium Member

Group: Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:50

Io all'inizio non lo seguivo perchè pensavo fosse una vera cavolata... poi mi passava davanti... e vedendolo e seguendolo... mi è piaciuto ed ho pensato che era meglio di tanti altri programmi... :P

image

"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore."
Michael Jackson

"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore."
Michael Jackson

"Sorridi anche se ti piange il cuore
sorridi, anche se ti si spezza
quando ci sono nuvole nel cielo
ce la farai...
se sorriderai
con le tue paure e il tuo dolore
sorridi e forse domani
scoprirai che vale ancora la pena di vivere"

Michael Jackson - "Smile"

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,
allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena"

Michael Jackson

"Ho visto i brillanti diventare più mediocri,
non passerò la mia vita ad essere un colore."

Michael Jackson - "Black Or White"

image
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"

image image image

image

image image image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/4/2008, 20:36Quote

°:.L@ kIkK@ BlU.:°

Group: Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:15

l'ho sempre seguiti fin dalla prima edizione, ma negli ultimi anni ho un pò perso...la diretta è un pò pesante a volte... mi piacciono di più i live in piazza che stanno facendo in giro per l'italia, almeno non litigano tutti i minuti, è un bello spettacolo

°:.AnD sO tHe LiOn FeEl iN lOvE wHiT tHe LaMb:°(Twilight)

la notte è cominciata l'oscurità è arrivata, quindi dormi bella, la mia luce la mia stella...ora è niente da sentire ma non voglio più dormire, resterò a vegliare, quindi dormi mio amore...la mia anima lo sai, morì tanti anni fa, non pensavo che un domani l'avrei presa tra le mani...per sempre mia bella, le mie labbra troverai, d'oggi in poi sarai come tu vorrai...la notte è cominciata l'oscurità è arrivata, quindi dormi bella, la mia luce la mia stella, ora è niente da sentire ma non voglio più dormire, resterò a vegliare, quindi dormi mio amore, d'oggi in poi sarai, come tu vorrai, sento il freddo già salire...è dura farti morire...per sempre sarai, davanti agli occhi miei, sento gia il calore, della tua anima che muore...

image image image

°...La PrImA cOsA cHe Ti DeVoNo InSeGnArE è ImPaRaRe A vOlArE...°
°:.OpEn YoUr WiNgS aNd FlY AwAy... YoU aRe StAr In ThE sKy.:°
°..YoU CaN't StOp ThE bEaT..°

image

.*.NoN pEnSaRe Di EsSeRe...CoNvInCiTi Di EsSeRlO.*. (Franchino)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2008, 10:41Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 20:31

CITAZIONE (Miss Gotina @ 28/4/2008, 21:36)
l'ho sempre seguiti fin dalla prima edizione, ma negli ultimi anni ho un pò perso...la diretta è un pò pesante a volte... mi piacciono di più i live in piazza che stanno facendo in giro per l'italia, almeno non litigano tutti i minuti, è un bello spettacolo

Quoto!

Enfant terrible!

image

P_MSG P_MSN Top
3 replies since 23/4/2008, 20:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: