| |
| idem  
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
 "Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"

|
| | |